Directa Plus e Colmar lanciano seconda collezione di abbigliamento sportivo grafene-enhanced

Published In: Piumini Colmar Uomo Created Date: 2017-04-13 Hits: 113 Comment: 0

LOMAZZO, Italia - (BUSINESS WIRE) - Directa Inoltre plc (AIM: DCTA) ( “Directa Plus” o la “Società”), un produttore e fornitore di prodotti basati su grafene per l'uso in mercati consumer e industriali, ha il piacere di annunciare che Colmar, l'azienda di abbigliamento sportivo di alta gamma, ha lanciato una nuova collezione di giacche da sci contenenti prodotti a base di grafene della società. Svelato al ISPO di Monaco di Baviera, la nuova giacca da sci Technologic G + è stato scelto anche come un vincitore d'oro nella categoria ‘Ski’ durante l'evento. Questa è la seconda collezione Piumini Colmar Uomo per contenere grafene più (G +) e segue la ski-seme della prima capsule collection -, che è disponibile in commercio online e nei negozi selezionati - essere indossato dalla squadra nazionale di sci francese per più tornei di successo.

LOMAZZO, Italia - (BUSINESS WIRE) - Directa Inoltre plc (AIM: DCTA) ( “Directa Plus” o la “Società”), un produttore e fornitore di prodotti basati su grafene per l'uso in mercati consumer e industriali, ha il piacere di annunciare che Colmar, l'azienda di abbigliamento sportivo di alta gamma, ha lanciato una nuova collezione di giacche da sci contenenti prodotti a base di grafene della società. Svelato al ISPO di Monaco di Baviera, la nuova giacca da sci Technologic G + è stato scelto anche come un vincitore d'oro nella categoria ‘Ski’ durante l'evento. Questa è la seconda collezione Piumini Colmar Uomo per contenere grafene più (G +) e segue la ski-seme della prima capsule collection -, che è disponibile in commercio online e nei negozi selezionati - essere indossato dalla squadra nazionale di sci francese per più tornei di successo.

Nuovo Scontati Felpa Uomo Con Cappuccio Verde Gas Jeans

 

La nuova collezione si compone di tre giacche da sci che sono stati progettati per migliorare alcune delle più riuscite stili giacca da sci di Colmar, che riflette il patrimonio della moda stabilito di Colmar, con l'inclusione della tecnologia G + grafene della Società. capacità Directa Plus’ per la fornitura di prodotti basati su grafene su misura ha permesso l'incorporazione di G + con differenti tessuti in ogni giacca sulla base dei requisiti del capo particolare:

 

la giacca Technologic G +, basato sul classico di design degli anni 1990, è imbottita con ovatta stampato con G +;
la giacca Bormio G +, sulla base di un progetto originariamente creato per la Coppa del Mondo di sci del 1985 a Bormio, ha un guscio esterno realizzato con una membrana contenente G +; e
la giacca Guaina Zeno G +, sulla base di un disegno creato per il campione italiano di sci Zeno Colò nel 1950, ha un rivestimento G +.
Il vantaggio principale di incorporare G + è che permette al tessuto di agire come un filtro tra il corpo e l'ambiente esterno, garantendo in tal modo la temperatura ideale per l'utilizzatore. A causa delle proprietà conduttive termiche del grafene, il calore prodotto dal corpo umano è conservato e distribuito uniformemente in climi freddi, ancora disperso in climi caldi, e permette una temperatura costante del corpo durante l'attività fisica. I tessuti trattati con grafene Inoltre sono anche elettrostatica e batteriostatica. Se collocato sulla parte esterna del capo, come ad esempio con la tuta da sci indossata dalla squadra nazionale di sci francese, G + riduce l'attrito con l'aria e l'acqua per consentire prestazioni sportive top. Inoltre, Directa Plus’ processo di produzione è privo di sostanze chimiche e dei suoi prodotti basati su grafene sono stati certificati indipendentemente come non tossico e non citotossica.

In riconoscimento di questi punti di forza, la giacca Technologic G + è stato selezionato come vincitore d'oro nella categoria ‘sci’ a ISPO di Monaco di Baviera, una mostra internazionale multi-segmento per le imprese sportive, che, ogni anno, onori articoli sportivi eccezionali. Una giuria composta da professionisti indipendenti sport valuta le diverse centinaia di voci - anche dai non-espositori - seguenti criteri chiaramente definiti.

Giulio Cesareo, Amministratore Delegato di Directa Plus ha dichiarato:

“Dopo il successo sportivo e commerciale della prima collezione piumini colmar uomo 2017 migliorato dal nostro grafene Inoltre, il lancio di questa nuova gamma di giacche da sci convalida i punti di forza delle nostre soluzioni e la nostra capacità di lavorare con i nostri clienti al fine di garantire che l'incorporazione della nostra grafene prodotti basati permette loro di migliorare e differenziare i loro prodotti finali.

“Siamo lieti di essere approfondire il nostro rapporto con Colmar, che sono pionieri nel campo dell'abbigliamento sportivo, e siamo entusiasti che la giacca Technologic G + è già stato onorato essendo stato selezionato come vincitore d'oro al ISPO di Monaco di Baviera: ci congratuliamo Colmar sulla ricezione questo riconoscimento del settore. Con le nostre soluzioni innovative, su misura che sono stati certificati in modo indipendente come sicuro per la salute umana e l'ambiente, non vediamo l'ora di continuare a ampliare la nostra offerta nel mondo dello sportswear, e l'industria tessile nel suo complesso, e migliorare in modo significativo abbigliamento piumini colmar uomo outlet prestazioni a beneficio di atleti, professionisti e appassionati di sport “.

A proposito di Directa Più

Directa Plus è uno dei maggiori produttori e fornitori di prodotti basati su grafene per l'uso nei mercati di consumo e industriali in tutto il mondo. Incorporando miscele di grafene unici Directa plus’, identificati dal marchio G +, i clienti possono migliorare le prestazioni dei loro prodotti finali senza aumentare in modo significativo il loro costo. Directa PLUS basati su grafene sono naturali, senza sostanze chimiche, prodotti in modo sostenibile e su misura per specifiche esigenze del cliente per applicazioni commerciali come tessuti intelligenti, pneumatici, materiali compositi e soluzioni ambientali.

Inaugurato nel 2005, l'azienda ha un processo tecnologia brevettata e un modello di produzione scalabile ed esportabile. Produce prodotti basati su grafene in un proprio stabilimento a Lomazzo, Italia, e può impostare la produzione aggiuntiva presso i clienti a ridurre i costi di trasporto, dei rifiuti e il time-to-utilizzo. partner Directa Plus con i clienti per consentire loro di offrire i benefici ad alte prestazioni del grafene nei propri prodotti.

Leave A Comment

Captcha